Ho avuto l’onore di inaugurare la seconda stagione del podcast di Cara sei maschilista!
Cliccando sul link in basso, ascolterete l’intervista in cui parlo del mio ultimo spettacolo AFFARI DI FAMIGLIA e di come il rapporto madre figlia, benché conflittuale, possa in realtà rivelarsi vincente per il passaggio generazionale in azienda.
Come sapete, l’anteprima dello spettacolo è stata il 30 giugno scorso al Festival Inequilibrio di Armunia Teatro a Rosignano (LI) e già dalla prova generale e dai primi commenti ricevuti, è emerso un aspetto decisamente femminista nello spettacolo: metto infatti in luce quanto il sistema patriarcale sia dannoso non solo per le relazioni umane, ma anche per gli affari.
Se avete visto INFANZIA FELICE o letto i libri di Rutschky, Miller, Perticari … saprete quanto la pedagogia nera, frutto del sistema patriarcale, abbia danneggiato intere generazioni attraverso il soffocamento delle proprie emozioni e dei propri bisogni e quanto questo abbia influito negativamente sulle relazioni, in primis quelle familiari.
Grazie a Karen del profilo “Cara sei maschilista!” abbiamo potuto sviscerare i vari aspetti e approfondire questa tematica. Non aggiungo altro, per non spoilerare il contenuto e vi lascio il link per l’ascolto.
Ovviamente se avete commenti, impressioni, domande, scriveteci pure, su alcuni social dove il podcast è stato pubblicato, è già partito un prezioso confronto.
Buon ascolto!